Percorsi ben segnalati e sicuri da Trieste al Principato di Monaco, una programmazione delle escursioni semplice e individuale grazie alle innovazioni tecnologiche, un sito web moderno con informazioni sulle sfide che si incontrano sulla via della vetta, testimonianze ed esperienze da tutti i paesi alpini: l’itinerario escursionistico transalpino di lunga percorrenza della Via Alpina si rinnova, online e offline.
A tal fine la CIPRA International cerca sostegno attraverso il crowdfunding.
Un nuovo giorno inizia sulla Via Alpina: un breve video sulla piattaforma di crowdfunding Okpal mostra quale straordinario scenario offre un’escursione sulla Via Alpina e come prossimamente l’itinerario transalpino di lunga percorrenza verrà rinnovato. Da adesso potete sostenere la Via Alpina chilometro per chilometro su www.okpal.com/via-alpina-crowdfunding.
Partecipando al crowdfunding, tutti hanno la possibilità di vincere fantastici premi, come zaini da trekking, pacchetti di viaggio o libri.
Il presente comunicato e alcune immagini stampabili sono disponibili sul Comunicato Stampa.
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Jakob Dietachmair, vicedirettore, +423 237 53 06, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Isabella Helmschrott, assistente di progetto, +423 237 53 14, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Veronika Hribernik, assistente di progetto / comunicazione, +423 237 53 01, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.