Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Le montagne e il profumo del mosto

Le montagne e il profumo del mostoEsce in questi giorni nelle librerie edito da Monterosa Edizioni, Le montagne e il profumo del mosto, il nuovo libro di Alberto Paleari, il suo libro più vero, quello in cui racconta il suo apprendistato alpinistico, la professione di guida alpina, la pericolosa bellezza della montagna, la sua vita "dolce come un grappolo d'uva matura" e quella della sua famiglia che ha posseduto per quattro generazioni un'azienda vinicola.
Il nuovo libro di Alberto Paleari è in vendita nelle librerie specializzate oppure on line http://www.monterosaedizioni.it/eshop.html o scrivendoci direttamente.
 
Le montagne e il profumo del Mosto
Collana Le Parusciole
232 Pag.  € 14,90
 

Associazione Culturale Il Rosa

L'associazione Culturale gestisce la pubblicazione del periodico "Il Rosa - Giornale di Macugnaga e della valle Anzasca". 
Il giornale non viene venduto, ma inviato ad “abbonati” che hanno versato liberamente una quota di contributo oppure solamente hanno segnalato l’indirizzo. Da oltre cinquant'anni è forse il primo caso di free press sulle Alpi. E’ un giornale indipendente, non frutto di un’iniziativa imprenditoriale, né istituzionale.
Redazione e collaboratori forniscono il proprio impegno a titolo gratuito e volontario, mossi da un’adesione profonda e non effimera ai valori della cultura alpina.