Questo sito utilizza i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente le sue pagine web.
Continuando ad utilizzare il nostro sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

Alla scoperta di alpeggi e formaggi - Nuova edizione

Alla scoperta di Alpeggi e FormaggiE' da poco in libreria la nuova edizione del volume "Alla scoperta di alpeggi e formaggi - 22 itinerari escursionistici dal Lago Maggiore alla Val Formazza" con 6 nuovi alpeggi, nuove foto e soprattutto nuove cartine con il tracciato per raggiungere l'alpeggio e le altre escursioni in zona.
Un’occasione per conoscere da vicino i protagonisti e i prodotti di una montagna viva, bella e sana e scoprire un modo diverso per soddisfare la propria voglia d’avventura e d’evasione. Tutti gli itinerari, percorribili anche con bambini, sono facili, brevi, dettagliatamente descritti e accompagnati da una cartina in scala 1:25.000.

Il libro (152 pagine, € 22,50) edito dalla Monterosa Edizioni di Gignese (VB) è in vendita nelle migliori librerie del Piemonte e della Lombardia. E' anche possibile acquistarlo direttamente scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure accedendo allo Shop Monterosa Edizioni attraverso la pagina Facebook: www.facebook.com/monterosaedizioni . Le spese di spedizione sono gratis!

Scarica la presentazione dell'opera in formato PDF

Tags: Libri, Pubblicazioni

Associazione Culturale Il Rosa

L'associazione Culturale gestisce la pubblicazione del periodico "Il Rosa - Giornale di Macugnaga e della valle Anzasca". 
Il giornale non viene venduto, ma inviato ad “abbonati” che hanno versato liberamente una quota di contributo oppure solamente hanno segnalato l’indirizzo. Da oltre cinquant'anni è forse il primo caso di free press sulle Alpi. E’ un giornale indipendente, non frutto di un’iniziativa imprenditoriale, né istituzionale.
Redazione e collaboratori forniscono il proprio impegno a titolo gratuito e volontario, mossi da un’adesione profonda e non effimera ai valori della cultura alpina.