Notizie Flash

Custodiamo la Valsessera vince il premio Marcello Meroni

L'Associazione di volontariato “Custodiamo la Valsessera”, vince nella sezione Ambiente,  la decima edizione del premio Marcello Meroni, dedicato a chi, in ambito montano, riesce a essere un esempio positivo.

L'azienda nasce nel 1984, dedicandosi da subito ad una meticolosa ricerca nel campo dei prodotti tipici ossolani, in particolare salumi formaggi, raggiungendo livelli tali da poter proporre alla propria clientela prodotti di qualità ottima ed alle migliori condizioni di mercato, come ad esempio gli gnocchi all'ossolana e il noto formaggio Bettelmatt.

La nostra esperienza va al di là della semplice commercializzazione, infatti selezioniamo accuratamente i nostri fornitori ed i loro prodotti; recandoci direttamente presso le aziende produttrici esaminiamo i campioni dei prodotti e scegliamo solo il meglio da proporre alla nostra clientela. Ciò che ci contraddistingue è la vasta gamma di prodotti tipici ossolani selezionati accuratamente dai nostri esperti.
L'azienda provvede inoltre direttamente alla stagionatura dei formaggi locali,garantendo una vasta gamma di prodotti di ottima qualità.

Il servizio vendite è rivolto principalmente alla ristorazione, ai negozi alimentari e supermercati, alle salumerie ed alle macellerie.

Ossola Salumi e Formaggi
Via De Nicola 16 28845 Domodossola (VB) 
Tel. 0324 243885
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.