Piccola pubblicità

Vuoi partecipare alle campagne pubblicitarie del portale Montagna da Vivere ? Rilancia con noi la tua impresa con banner mirati a partire da 50 Euro/anno.
Per informazioni scrivi a: staff@montagnadavivere.it

 

Notizie Flash

Il grano dul Gagg

Una piccola, sobria e amichevole festa si è realizzata i primi giorni d’agosto nella località Gagg nel comune di Calasca-Castiglione (Valle Anzasca - VB).
La minuta frazione, quasi impercettibile tra l’invadenza del bosco, a un tiro di schioppo da Vigino, non è nuova a questo tipo di iniziative.

La Casa vacanze Zwargji, che nel dialetto Walser di Formazza significa "i Folletti", è una antica baita walser frutto di una attenta ricostruzione effettuata con tecnologie innovative che esaltano la qualità termo-isolante del legno (Thoma).

Posta ai 1764 mt dell'abitato di Riale in Val Formazza offre 3 camere doppie con bagno dotate di tutti confort.
Zwargji è convenzionato con il ristorante Walser Schtuba presso il quale gli ospiti potranno godere dei ricchi menù tipici creati dallo chef Matteo Sormani, sia a colazione che, soprattutto, a cena.
Per informazioni e prenotazioni:  Otello Facchini  - Cell: 348.6022824 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.