Piccola pubblicità

Vuoi partecipare alle campagne pubblicitarie del portale Montagna da Vivere ? Rilancia con noi la tua impresa con banner mirati a partire da 50 Euro/anno.
Per informazioni scrivi a: staff@montagnadavivere.it

 

Notizie Flash

Associazione Escolo Sancto Lucio di Coumboscuro

Tutto è iniziato circa 70 anni or sono quando "lou magistre " - al secolo Sergio Arneodo - un giorno disse agli allievi di allora che riempivano la piccola aula scolastica, "Da encuéi coumensé co a scrive ente la lengo que vous a moustrà vosto maire"  (da oggi incominciate anche a scrivere nella lingua che vi ha insegnato a parlare vostra madre). L'avventura dell'Escolo incominciò da quel momento.

Una baita in montagna posta a 2000 mt presso il Ghiacciaio del Belvedere che scende dalla maestosa Est del Monte Rosa. 

Completamente costruito in legno, il Ristorante WengwaldHutte permette di riscoprire antiche usanze e tradizione alpine ed è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di montagna, sciatori ed escursionisti che frequentano il Monte Rosa e la valle Anzasca in ogni stagione.
Raggiungibile con la comoda seggiovia che parte da Pecetto di Macugnaga, il rifugio dispone di una grande terrazza soleggiata con servizio bar e ristorante.
Qui potete assaporare aperitivi, piatti semplici e genuini della cucina piemontese, ossolana e mediterranea, dolci fatti in casa e una grande scelta di vini.

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.