Piccola pubblicità

Vuoi partecipare alle campagne pubblicitarie del portale Montagna da Vivere ?
Rilancia con noi la tua impresa con banner mirati a partire da 50 Euro/anno.
Per informazioni scrivi a: staff@montagnadavivere.it

 

A fine dicembre 2014 si è conclusa la trasformazione di questa vecchia casa padronale del secolo scorso in struttura ricettiva, la locanda il Campo della Quercia, rispettando le caratteristiche tipiche delle antiche case di montagna, è stata così arricchita con le comodità dei nostri giorni, in grado di assicurare agli ospiti confort e relax.

E poi, l’accostamento di legno e di pietra naturale crea un’atmosfera calda e familiare, capace di suscitare suggestive emozioni. La corona di montagne che si possono ammirare dal bar panoramico e dalla terrazza, e l’ambiente circostante poco antropizzato, dove non è raro sorprendere i caprioli al pascolo, fanno di questo posto una meta ideale sia per gli sportivi che per i più pigri, offrendo ad entrambi varie possibilità di svago. Anche il nome ha una storia da raccontare.
Nonostante oggi non ci siano querce imponenti nei pressi della locanda, il prato in cui si trova è da sempre conosciuto come champ dal rure, che tradotto dal dialetto locale significa campo della quercia.
In omaggio alla tradizione, abbiamo quindi deciso di dare all’intera struttura questo nome, che evoca in modo immediato la natura in cui siamo immersi.

Locanda Il Campo della Quercia
Borgata Alberti 1 , Pagliero
12029 San Damiano Macra (CN)
Telefono:+39 333 332 88 36
Fax:+39 0171 918 142
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.<