Notizie Flash

La via Spluga

65 km di storia, cultura e natura. Un itinerario di trekking per riscoprire come si viaggiava sulle Alpi nell’antichità. La viaSpluga è un sentiero escursionistico-culturale nelle Alpi centrali che da secoli unisce le due località di Thusis e Chiavenna, così come i popoli grigionese, reto-romancio, walser e lombardo.

Un albergo a conduzione familiare, alle porte del Parco Nazionale del Gran Paradiso posizionato su un  balcone naturale sull'affascinante valle di Cogne e dove la cordialità e l'accoglienza fanno da padroni di casa.

Situato nella frazione Gimillan di Cogne (Ao) l'Albergo Belvedere è una piccola struttura a conduzione familiare con un rinomato ristorante, famoso per la cucina tipica valdostana ed è anche il punto di partenza per passeggiate ed escursioni nella valle di Cogne, verso Pila, Champorcher, i rifugi e il Parco Nazionale del Gran Paradiso.

D'inverno invece le piste innevate del comprensorio fondistico della valle sono vicinissime..così come tanti gli itinerari a disposizione per le uscite con le ciaspole.

Albergo Belvedere
Frazione Gimillan,  75
11012 Cogne (AO)
Tel 0165 74059/751812
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.